
Sono trascorsi 25 anni esatti dal 10 e 11 agosto 1996 in cui gli Oasis โ sullโonda del successo dei due dischi โDefinitely Maybeโ e โ(Whatโs The Story) Morning Gloryโ โ si esibivano di fronte a oltre 250.000 spettatori a Knebworth Park. Oggi quellโesperienza arriva il 27, 28 e 29 settembre nei cinema italiani per Nexo Digital sotto forma di documentario diretto da Jake Scott.
I biglietti per lโevento sono disponibili al seguente link https://www.oasisknebworth1996.com/?mc_cid=a3a2cfe3d2&mc_eid=4e7893e7ce mentre il trailer del film potete vederlo di seguito.
Insieme al lungometraggio, รจ possibile pre-salvare e pre-ordinare โOasis Knebworth 1996โ sulle piattaforme di streaming e sul sito ufficiale della band (https://oasismusic.lnk.to/knebworth1996!Nem?mc_cid=a3a2cfe3d2&mc_eid=4e7893e7ce) in formato 2CD/DVD, triplo LP, Bluray in uscita il 19 novembre 2021. Al suo interno brani come โColumbiaโ, โAcquiesceโ, โChampagne Supernovaโ, โDonโ t Look Back In Angerโ, โLive Foreverโ e inoltre unโorchestra ha supportato il gruppo su โI Am The Walrusโ e โWonderwallโ.


