
“Ore Piccole”ย รจ il secondo album diย Cannella in uscita ilย 7 maggio per Honiro Label, anticipato dai singoli “Fiori Blu”, “Casa Tua”, “La Mia Roma”, “Ti Volevo Raccontare” e “Foro Italico”. Nel disco anche un importante featuring con gli Zero Assoluto nel brano “Balla Cosรฌ”.
Il titoloย “Ore Piccole”ย fa riferimento alla vita notturna dell’artista romano, vissuta (quando era possibile) tra locali, bevute e amici. In questo ultimo anno, mentre la cittร dormiva,ย Cannellaย ha passato le notti chiuso in casa. Notti tutte uguali, dove le ore si fanno piccole e difficili da distinguere l’una dall’altra.ย Ma nel frattempo ha riflettuto e scritto molte nuove canzoni.
Con questo nuovo lavoro prodotto da Marta Venturini, Cannella racconta le sue imperfezioni, i suoi errori e l’amarezza della solitudine. Uno dei nodi principali รจ il contrasto tra la paura ossessiva di rimanere soli e le difficoltร a legarsi a qualcuno.
COPERTINA “ORE PICCOLE” – CANNELLA

TRACKLIST “ORE PICCOLE” – CANNELLA
- Bombe Atomiche
- Foro Italico
- Balla Cosรฌ feat. Zero Assoluto
- Fiori Blu
- Millesettecento
- La Mia Roma
- Ti Volevo Raccontare
- Casa Tua
- Chiusi
- Un Finale Migliore
