
Ogni appuntamento ha una sua storia. La ricerca spasmodica di un amore, la voglia di passare una giornata in compagnia o semplicemente di occupare una serata per restare fuori casa il piรน possibile. <<Comโรจ amara questa etร >> perchรฉ si sta fermi ad aspettare il momento giusto, magari di fronte a un camino acceso e insieme agli amici piรน stretti. Angelica lo sa e trasporta i suoi dating (raccontati in โStorie Di Un Appuntamentoโ) in una performance intima e colorata nel suo appartamento, una live session imperdibile.
Accompagnata da Raffaele Scogna alla batteria, Daniela Mornati alla tastiera e Valerio Mina alla chitarra, Angelica regala in 26 minuti di performance lโesposizione dei suoi migliori โ e peggiori โ appuntamenti, seguendo perfettamente la scaletta del disco. Un lavoroย <<dedicato a tutti quegli errori che si pensa siano del cuore e invece sono solo della testa>>: esplora le gioie e le paure ma soprattutto le attese e le delusioni che hanno modellata lโAngelica di oggi.

Atmosfere vintage e intimitร . Lโantro oscuro ma accogliente dellโanimo di Angelica si fa meno cupo davanti a un bicchiere di buon vino e a rivelazioni sussurrate (<<siamo solo due ragazzi, non siamo mica Sid e Nancy>>) ma attenzione ad abbassare la guardia, Angelica graffia e apre il suo cuore (<<voglio restare a letto, da sola con te>>). Niente da nascondere, amore e sesso si avvicendano tra le liriche di una ragazza fragile ma vogliosa di imparare dai propri errori. Tenuta per mano da Antonella Ruggiero e dal cantautorato italiano anni โ60.
Scaletta
- Peggio di un vampiro
- Il momento giusto
- Karma
- Lโultimo bicchiere
- De Niro
- Cโest fantastique
- Strip club
- Comodini

