
Paolo Vallesi pubblica il video di โGiovane Per Sempreโ, nato da unโidea dellโamico Enrico Rialti con la straordinaria partecipazione dellโex portiere Stefano Sorrentino. Il brano anticipa un grande progetto discografico per festeggiare il trentennale della carriera del cantautore fiorentino in uscita in autunno.
Lโartista racconta il video:
โร il primo video di cui sono sceneggiatore oltre che interprete. Lโidea del video nasce una volta terminato il brano. Tirare un rigore in uno stadio come lโArtemio Franchi di Firenze, ad un portiere professionista come Stefano Sorrentino, รจ un poโ il sogno che quasi tutti hanno. Nel videoย cerco di mantenere lโequilibrio tra fantasia, realtร , rimanere liberi, sognare : questo รจ ciรฒ che ci rende sempre indipendenti โฆtutto quello che ci fa sentire Giovani Per Sempre!
Ringrazio Stefano Sorrentino per essere stato complice in questo videoclip. La nostra amicizia รจ iniziata da quando Stefano ha deciso con molto coraggio di difendere la porta della N.I.C in occasione delle nostre partite del Cuore ed insieme alla squadra abbiamo condiviso esperienze importanti come lโincontro che la NIC ha giocato ilย 30 ottobre 2019 allo stadio Al Khader di Betlemme in Palestina.
Un particolare ringraziamento alla Acf Fiorentina per aver messo a disposizione il campo dello Stadio Artemio Franchi e per la disponibilitร e la cortesia dimostrataci.โ
Guarda il video di โGiovane Per Sempreโ di Paolo Vallesi.

