
OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino annuncia il progetto OGR Good Vibes: al via giovedì 18 marzo con il set di Myss Keta con una serie di sessioni musicali unplugged e reading registrati all’interno del Duomo. Good Vibes ha l’intento di mandare un segnale chiaro di supporto al settore musicale coinvolgendo maestranze e professionalità legate all’organizzazione di eventi.
Il primo appuntamento con Myss Keta sarà trasmesso sul canale YouTube delle OGR alle ore 22:00 di giovedì 18 marzo. Gli altri artisti annunciati sono: Bebo Guidetti e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale in “Libertini Invisibili – Tondelli Vs Calvino”, Motta, e spazio per le nuove proposte con Love Trap, Tutti Fenomeni e Marco Castello. Prosegue inoltre l’obiettivo di OGR di supportare la scena musicale torinese, dando spazio ad artisti emergenti: il 9 aprile con Fusaro con ospite Bianco e la band zYp.

La sessione musicale di Myss Keta sarà anticipata da un’intervista “a tu per tu”, che verrà trasmessa oggi, 11 marzo, alle 18:00 sul canale YouTube di OGR: un viaggio tra riflessioni e parole attraverso gli spazi delle OGR, dal Duomo alla mostra Cut a Rug a round square a cura dell’artista Jessica Stockholder, on view nel Binario 1 delle OGR Cult.
Good Vibes, produzione originale OGR in collaborazione con TOdays Festival, popolerà il canale YouTube fino alla fine di maggio 2021 con concerti, reading e interventi musicali.

