Mobrici, “20100” รจ il singolo d’esordio solista dell’ex voce dei Canova

Matteo Mobrici, ex voce della band milanese Canova, pubblica a sorpresa il suo primo singolo da solista, “20100”, una canzone cruda e romantica.

Il brano,ย prodotto dallo stessoย Mobriciย e daย Antonio Filippelli,ย nasce dall’ispirazione del cap generico di Milano, ormai non piรน attivo cosรฌ come la storia che viene raccontata.

“รˆ una canzone nata in pochi minutiย con due elementi fondamentali: una tastiera e la voglia di dire qualcosa a qualcuno attraverso parole e musica. Cosa dovrei fare per riavere la tua attenzione? Incendiare una stazione, rubare e bruciare il simbolo della cittร , morire nei giorni di Natale, allagare le strade? La vita va avanti, ogni minuto puรฒ essere un momento nuovo, di svolta e quando perdiamo qualcuno a volte vorremmo tornare indietro o lasciare tutto com’รจ.”

Ascolta “20100” di Mobrici.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.