Lo Stato Sociale: ecco il disco di “Bebo”

Lo Stato Sociale – Foto di Jessica De Maio

Lo Stato Socialeย torna con una nuova, incredibile, sfida:ย 5 dischi per 5 artisti,ย uno per ogni componente della band. Il primo a lanciarsi in questa avventura รจ Bebo con 5 tracce: un disco scritto con le mani in tasca, metaforicamente e no.

Bebo si conferma un paroliere assai prolifico, abile quanto tagliente nel fotografare la nostra societร .ย Il suo รจ un lavoro coraggioso per sonoritร  scelte e per le tematiche che affronta a colpi di spoken word.
Ad accompagnarlo in questo viaggio, Bebo sceglieย Matteo Romagnoli (storico produttore deย Lo Stato Sociale) eย Stefano Maggioreย (Immanuel Casto, Romina Falconi), passando per il ‘mentore’ย Francesco Brini,ย alla batteria inย “Prima che tu dica pronto”. Tra gli ospitiย I Botaniciย in “Fantastico!” mentre il maestroย Remo Anzovinoย dipinge la colonna sonora diย “Sono libero”.

COPERTINA “BEBO” – BEBO

TRACKLIST “BEBO” – BEBO

  1. La senti questa forza?
  2. Fantastico! feat.ย I Botanici
  3. 2020: Fuga dall’aperitivo
  4. Prima che tu dica pronto
  5. Sono libero feat.ย Remo Anzovino

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.