Le Deap Vally annunciano il nuovo EP “Digital Dream”

Le Deap Vally annunciano il nuovo EP digitale “Digital Dream” in arrivo il 26 febbraio per Cooking Vinyl/The Orchard, anticipato dal singolo “Look Away” e con le collaborazioni di Jenny Lee (Warpaint), Peaches, Zach Dawes (Last Shadow Puppets) e Jamie Hince (The Kills).

L’EP è autoprodotto da Deap Vally, che hanno collaborato con l’ingegnere del suono Josiah Mazzaschi (Jesun and Mary Chain, Idles).

“L’EP Digital Dream è stata una straordinaria opportunità per noi per rimuovere tutte le barriere di stile dalla nostra musica e collaborare con alcune dei nostri artisti preferiti. Le canzoni di questo EP sono state composte in modo democratico, consentendo a tutti gli artisti di contribuire, dare forma e partecipare alla loro creazione. Scrivere queste canzoni riguardava il processo piuttosto che il risultato, incoraggiando tutti ad entrare in posti potenzialmente scomodi (cioè suonare e lasciare andare le nozioni preconcette di approccio e genere) mentre si sentivano al sicuro e senza giudicare. Vera alchimia musicale.”

Ascolta “Look Away” di Deap Vally.

COPERTINA “DIGITAL DREAM” – DEAP VALLY

TRACKLIST “DIGITAL DREAM” – DEAP VALLY

  1. Look Away (with jennylee (Warpaint)
  2. Digital Dream (with Soko, Zach Dawes (Last Shadow Puppets, Mini Mansions)
  3. High Horse (with Peaches and KT Tunstall)
  4. Shock Easy (with Jamie Hince (The Kills)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.