Nasce GOGOBO, il nuovo festival di musica e cose belle a Bologna

Nasce GOGOBO, il nuovo festival indipendente dedicato alla musica e alle cose belle, il prossimo 25 settembre a partire dalle 17:00 presso il Parco Pontelungo di Bologna (Via Agucchi 121).

Due palchi (main stage + palco showcase) per la musica dal vivo e un mercatino di stand locali a cura di Pontelungo Summer Festival e Che Bello Eventi. Lโ€™evento si svolgerร  nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti-COVID-19 e sarร  possibile accedervi esclusivamente tramite biglietto acquistabile al prezzi di 10 โ‚ฌ + d.p. a questo link.

Dalle ore 17:00 di lunedรฌ 25 settembre saliranno sul main stage di GOGOBO artisti come Edda, Nicolรฒ Carnesi, Lorenzo Kruger, Fadi. Legno, Altre di B. Il palco showcase vedrร  invece avvicendarsi Praino, Piove, Minarini, Miglio, Laurino e Cristallo.

Foto di Stefan Paun
Foto di Stefan Paun

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.