Il Pandemonium di Capossela inaugura il Luce Music Festival

Vinicio Capossela - Foto di Simone Cecchetti
Vinicio Capossela – Foto di Simone Cecchetti

Sarร  ilย Pandemoniumย diย Vinicio Caposselaย a dare il via venerdรฌ 7 agosto alla III edizione di Luce Music Festival – Approdi musicali, in programma fino alย 12 agostoย alย Parco Naturale Lama Baliceย diย Bitonto, in provincia di Bari.

Pandemoniumย รจ un concerto narrativo di canzoni messe a nudo, scelte liberamente da un repertorio che quest’anno tocca il traguardo dei 30 anni dalla data di pubblicazione del primo discoย “All’una e trentacinque circa”. Ma Pandemonium รจ anche il nome della rubrica quotidiana tenuta dall’artista durante la quarantena.

Nato nel 2018 comeย festival itinerante in prossimitร  dei porti pugliesi, l’edizione specialeย Luce Music Festival che si terrร  quest’annoย vede una lineup composta anche da Francesca Michielin, Dente, Gio Evan.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.