“Clorofilla”, le infinite rigenerazioni di Lobina

Anticipato da “Molecole”, la giovane cantautrice Lobina pubblica il nuovo EP “Clorofilla”, il ritratto di una donna che dopo aver messo a nudo tutte le sue fragilità riesce a rialzarsi e rigenerarsi ogni volta.

L’artista inizia a “Precipitare” con tutte le sue debolezze e inizia a covare la vana speranza che tutto torni come prima (“Molecole”). La cantautrice genovese ricerca una solida realtà che possa darle sotto i piedi un terreno fertile sul quale camminare e accorciare le “Distanze”.

Poi la svolta – non solo del viaggio emotivo ma anche musicale – con un cambio di rotta: più luce e colore in una nuova versione del viaggio di Lobina, un’avventura più “Leggera” e a tratti autocratica. Stop e lo sguardo arriva lontano, il “Caos” inizia a prendere forma ma il percorso è ancora infinitamente lungo da percorrere.

Lobina recensione End of a Century "Clorofilla"

“Clorofilla” è l’ordine nel caos di Lobina che, mettendosi a nudo di fronte al pubblico, riesce a trovare un nuovo indirizzo di vita e la consapevolezza che potrà mettere in ordine tutto, a tempo debito.

Ascolta “Clorofilla” di Lobina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.