“Che Spettacolo!”, la venue itinerante di Stray Dogs Milano

“Che Spettacolo!” รจ un format pensato per facilitare la rapida ripartenza degli eventi culturali che si rivolge a promoter, organizzatori di eventi, realtร  private e amministrazioni pubbliche.

Si tratta di una venue su ruote pronta a girare l’Italia pensata per qualsiasi destinazione come piazze, spiagge e parchi, sostenibile, personalizzabile e adattabile per capienza e tipologia di evento (musica,
cinema, moda, attivitร  locali, eventi religiosi, eventi privati e aziendali).

Di rapido montaggio e smontaggio si compone di uno stage rosso e uno blu, utilizzabili anche singolarmente e dotati di ledwall, impianto
audio e luci
. Fa parte del progetto un mezzo elettrico, il Cricket, creato da K-Array/Simai.

Postazioni intelligenti e innovative, gli Stalls, delle strutture ideate per ogni tipologia d’uso: ballare, godersi gli spettacoli seduti, fare movimento aerobico, avere uno spazio per la meditazione o la preghiera e sono ovviamente accessibili ai diversamente abili.

Andrea Staleni, fondatore di Stray Dogs Milano, dichiara:

“Il progetto รจ targato Stray Dogs Milano, la nuova realtร  nata dall’incontro di diversi professionisti del mondo dell’entertainment.
Le potenzialitร  di “Che Spettacolo!” sono tante e in tanti si sono messi in contatto con noi: comuni, agenzie, artisti ed aziende. La voglia di ripartire รจ tanta”.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.