Lana Del Rey, cancellato lo show di Verona – INFO RIMBORSI

A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, il concerto diย Lana Del Reyย previsto per il 9 giugno all’Arena di Verona รจ cancellato.

INFO RIMBORSI

La data non potrร  purtroppo essere riprogrammata nel 2021, pertanto i biglietti saranno rimborsati in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020) per cui gli acquirenti avranno la facoltร  di richiedere un voucher’ di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

Il voucher potrร  essere richiesto entro il 19 giugno 2020.

Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher e sulla lista degli show per cui il voucher richiesto sarร  spendibile, visitare le pagine:
– Ticketmaster:ย https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360006556417-Informazioni-COVID-19-Coronavirus
– Ticketone:ย https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.