
Simone Perrone in arte Blumosso annuncia l’uscita del nuovo EP “Conseguenze” per venerdรฌ 8 maggio.
“Conseguenze” รจ la fine naturale di un ciclo iniziato due anni fa con la pubblicazione del disco “In un baule di personalitร multiple”. Due anni in cui l’artista ha pubblicato musica con continuitร :
“Negli ultimi anni ho cantato di me, di quella che รจ stata una lunga fase della mia vita. Lโho fatto non risparmiandomi mai, con sinceritร , senza vergognarmi di condividere con il pubblico TUTTE LE MIE EMOZIONI, sia belle che meno belle. Ho cantato i miei momenti felici; ho cantato le speranze; ho cantato le mie perdite e le mie delusioni; ho cantato le mie colpe, anche. Mi sono messo a nudo attraverso la mia musica. Ora รจ tempo di volare verso altri lidi e sperimentare altro. Mi prenderรฒ il mio tempo prima di pubblicare nuova musica.”
“Emione” รจ l’inedito che apre l’EP e il brano finale di questo percorso e strizza l’occhio a nuove sonoritร pur rimanendo sulla tematica, cara al cantautore pugliese, del doppio lato della medaglia in merito ai rapporti umani.
