“Nemico Invisibile”: la musica italiana contro il Coronavirus

Nemico Invisibile

Al via “Nemico Invisibile”, il progetto musicale di Mario Biondi, Annalisa Minetti e Marcello Sutera per la raccolta fondi contro il Coronavirus.

Il Nostro Tempo “è il titolo del brano inedito firmato Mario Biondi e Annalisa Minetti (scritto con Veronica Brualdi e arrangiato da Marcello Sutera) – cantato anche da Dodi Battaglia, Gaetano Curreri, Petra Magoni, Jean Paul Maunick, Andrea Callà – che inaugura il progetto “Nemico Invisibile”: una campagna di raccolta fondi destinata ad Auser (Associazione per l’invecchiamento attivo), che sarà attiva fintanto che continuerà l’emergenza Covid-19.

Guarda il video di “Il Nostro Tempo”.

Il nostro tempo (feat. M. Biondi, A. Minetti, P. Magoni, G. Curreri, D. Battaglia, A. C...

Il ricavato sarà devoluto ad Auser che sta portando avanti iniziative di sostegno per le persone più fragili, sole e anziane durante l’emergenza sanitaria Covid-19. Per la precisione saranno devolute tutte le somme raccolte attraverso le varie piattaforme digitali di downloading e di streaming, la monetizzazione delle visualizzazioni del videoclip sul canale YouTube, gli introiti editoriali e le somme derivanti dalle vendite delle t-shirt dedicate, sul conto corrente bancario preposto all’iniziativa:
IBAN IT67X0311103253000000010815 intestato a “Auser” presso: Ubi Bank via Crociferi 44 – 00187 Roma.

Il progetto vede anche la preziosa partnership di Olè T-shirt for Artist che ha realizzato una collezione di t-shirt dedicate alla mission.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.