
Jason Mraz รจ tornato con โLook For The Goodโ, primo singolo e title track del suo nuovo album in uscita il 19 giugno per BMG.
โLook for the goodโย รจ una sorta di omnicomprensiva filosofia per lโartista, che ha da sempre come obiettivo quello di portare positivitร e ottimismo attraverso le sue canzoni:
โNon avrei mai immaginato un anno fa quando ho scritto questo album quanto sarebbe stato tempestivo il suo messaggio. Indipendentemente da una pandemia, le persone in tutto il mondo hanno bisogno di una speranza costante. Credo che possa essere generata vedendo il bene in tutto, specialmente in mezzo della tragedia e della paura. Sono sempre stato un ottimista nella mia vita e nella mia musica e la mia speranza in questo album รจ che ispira gli altri a guardare questi tempi bui e testimoniare il bene che gli esseri umani stanno facendo per le loro famiglie e per gli altri. Cercare il bene รจ praticare la gratitudine. Per me, sono grato per le tecnologie che mi permettono di registrare e condividere i miei pensieri musicali e sono grato alle orecchie e ai cuori che li percepisconoโ
Prodotto da Michael Goldwasser (Matisyahu, Steel Pulse, Toots and the Maytals, and Easy Star All-Stars), il disco rivela la grande passione per Mraz della musica reggae grazie a guest come Tiffany Haddish e Sister Carol.
Lunedรฌ prossimoย Mrazย si collegherร live da Mranch, ospite della trasmissione dellaย NBCย Today a cui seguirร la sera stessa una sua performance per lโemittenteย ABC e mercoledรฌ si esibirร per il โEarth Day Liveโ a sostegno dellโambiente insieme aย Joaquin Phoenix, Rev. William J. Barber II, Patricia Arquette, Stacey Abrams e Al Gore.
Ascolta โLook For The Goodโ di Jason Mraz.
COPERTINA โLOOK FOR THE GOODโ โ JASON MRAZ

TRACKLIST โLOOK FOR THE GOODโ โ JASON MRAZ
- Look For The Good
- Make Love
- My Kind
- Good Old Daze
- You Do You (feat. Tiffany Haddish)
- Wise Woman
- Take The Music
- Time Out (feat. Sister Carol)
- DJ FM AM JJASON
- Hearing Double
- The Minute I Heard Of Love
- Gratitude
