
A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, si informa che ilย Body Funk Festivalย รจ posticipatoย dal 7 giugno al 6 settembre.
In aggiunta alla line up del festival confermata composta da Joey Negro, Moplen, Mb Edit, De Gama b2b Les Inferno, Massimiliano Troiani, Davide Ferrario, Edem & Govan, Stefano Fusco, Alfeo, Dj Adam, Liza Dj, Laura Ross, Mattia Pesce, Nourshems, Neki, Fdm, Everaldo, Andy vengono annunciati altri due super artisti come Michela Cini e Luigi Fioravante che al Body Funk Festival porteranno il loro set solo vinile fatto di sonoritร funk, house e soul.
Qualche informazione pratica:
Il festival รจ ad ingresso gratuito quindi non ci sono biglietti da rimborsare. I servizi a valore aggiungo acquistati (corsi di yoga, children world, body funk rambla beach pass, platinum day, etc) sono validi per la nuova data. In caso di impossibilitร a partecipare saranno prontamente rimborsati. I Platinum Pass acquistati fino ad oggi, per i quali non verrร richiesto il rimborso, e quelli acquistati a partire da domani avranno diritto ad un secret dj set con aperitivo (solo per 70 persone) in programma il 5 settembre dalle 18.00 alle 22.00 in una location unica a sorpresa che verrร comunicata di seguito.
