
I Killers hanno condiviso โCautionโ, primo singolo ufficiale estratto da โImploding The Mirageโ, sesto album della band di Las Vegas in uscita il 29 maggio.
Prodotto insieme a Shawn Everett e Jonathan Radio (Foxygen), โImploding The Mirageโ arriva a tre anni di distanza dal capolavoro โWonderful Wonderfulโ che ha valso a Brandon Flowers e soci per la prima volta la vetta delle chart americane.
Allโinterno del nuovo lavoro i contributi di Lindsey Buckingham (proprio su โCaution), Weyes Blood, Adam Granduciel (The War On Drugs), K.D. Lang, Blake Mills e Lucius.
Intanto i Killers danno appuntamento ai propri fan per il tour estivo in partenza il 26 maggio dal Regno Unito, toccherร anche i festival BBK Live di Bilbao e il Mad Cool Festival di Madrid per poi arrivare in Italia per una data unica il 12 luglio a Milano.
Questo il messaggio sui social della band di โMr Brightsideโ.

