
Lady Gaga ha da poco pubblicato il nuovo singolo e video “Stupid Love” ed รจ stata intervistata da Zane Lowe per New Music Daily, eccone un piccolo estratto:
“Voglio che le persone ballino e si sentano felici. Qualcuno mi ha chiesto l’altro giorno quale fosse il mio obiettivo con questo album e suona davvero ridicolo quando lo ripeto ad alta voce. Ma ho detto “Vorrei lanciare della musica che una grossa fetta di mondo ascolterร , e diventerร parte delle loro vite quotidiane rendendole felici ogni singolo giorno”.
Ero solita piangere molto in studio perchรฉ, ascoltavo ciรฒ che stavo cantando e sentivo la mia voce e sentivo veramente la musica, cosรฌ gioiosa e celebrativa.”
Dopo la svolta country di “Joanne” del 2016, Lady Gaga รจ pronta a tornare a una dimensione piรน pop con un nuovo album in uscita nel 2020.
