
Arriva in Italiaย Pi’erre Bourne,ย uno dei nuovi volti dell’hip hop americano: si esibirร venerdรฌ 28 febbraio al Goa di Roma per Touch The Wood.
Statunitense con origini del Belize Pi’Erre Bourne รจ un autore, rapper e produttore, noto per singoli di successo come “Magnolia” diย Playboi Cartiย e “Gummo” diย 6ix9ine. A questo si aggiungono produzioni firmate per 21Savage,ย Travis Scott,ย Lil Uziย eย Kanye West.
Jordan Timothy Jenks inizia anche a cantare e pubblica una serie di mixtape; a maggio 2019 esce il disco in collaborazion con Lil Uzi, 21Savage e DaBaby mentre il 31 gennaio รจ uscito “The Wolf of Peachtree” diย Jellyย in cuiย Pi’erre Bourneย ha supervisionato la produzione di tutti i brani.
La data:
– 28 febbraio Touch The Wood – Goa Club, Roma
Prezzo biglietto 10/15 โฌ
