
Per la prima volta in Italia da solista, lโex voce dei One Direction Liam Payne arriva per due appuntamenti estivi insieme alla special guest Elodie: si esibiranno il 19 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival e il 20 luglio allโAuditorium Parco della Musica per il Roma Summer Fest.
Dopo Harry Styles e Louis Tomlinson, arriva in Italia nel 2020 un altro One Direction. In soli due anni da solista, Liam Payne ha venduto piรน di 18 milioni di singoli e ha superato i 3.7 miliardi di stream. Il suo singolo di debutto โStrip That Downโ feat. Quavo รจ platino in cinque paesi. Ha collaborato con nomi come Zedd, J Balvin e Rita Ora.
Elodie, special guest delle due date italiane di Liam Payne, si prepara a tornare sui palchi italiani dopo il successo dellโalbum โThis Is Elodieโ contenente il successo di Sanremo 2020 โAndromedaโ scritta da Mahmood e Dardust.
Le date:
โ 19 giugno Lucca Summer Festival โ Piazza Napoleone, Lucca
โ 20 giugno Roma Summer Fest โ Auditorium Parco della Musica, Roma
Biglietti dalle ore 10:00 di mercoledรฌ 12 febbraio su http://www.dalessandroegalli.com e http://www.ticketone.it e nele prevendite autorizzate dalle ore 10:00 di sabato 15 febbraio.
Organizza DโAlessandro e Galli.
