
A causa di problemi di salute, James Arthur ha annullato lโintero tour europeo e la data prevista per il 12 febbraio al Fabrique di Milano.
Dopo aver subito un intervento nella giornata di venerdรฌ 24 gennaio, il cantante si scusa sinceramente e ringrazia moltissimo i suoi fan per tutti i messaggi di vicinanza ricevuti.
INFO RIMBORSO
โ Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne โ Il rimborso dei biglietti potrร essere richiestoesclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato lโacquisto entro e non oltre giovedรฌ 20 febbraio 2020.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi idiritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
โ Biglietti acquistati on line sul sitoย TicketOne.itย o tramite call center TicketOne โ I biglietti acquistati on line sul sitoย TicketOne.itย otelefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed icosti di spedizione (giร effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati,ย entro e non oltre giovedรฌ 20 febbraio 2020, come da modalitร ย regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.ย
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dellโevento o Stampa @Casa:
il cliente dovrร contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso,ย entro e non oltre giovedรฌ 20 febbraio 2020, al seguenteย indirizzo e-mail:ย ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrร unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrร spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritornoย entro e non oltre giovedรฌ 20 febbraio 2020(farร fede laย data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrร effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per lโacquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร inizio a partire dal
ricevimento della raccomandata e la visibilitร del riaccredito sarร possibile dal mese successivo.
