Any Other, cinque date intime nei teatri a marzo

Any Other cinque date nei teatri a marzo 2020

Any Other pubblica la cover di “Lost Cause” di Beck e annuncia cinque date intime in piccoli teatri di Milano, Verona, Firenze, Catania e Roma.

Un’inedita versione acustica a sei, “Any Other Sextet”, vedrร  le canzoni di Any Other riarrangiate per chitarra, wurlitzer, viola, violoncello, flicorno e sassofono.ย Sul palco: Marco Giudici, Federica Furlani, Eleuteria Arena, Paola Fecarotta e Laura Agnusdei.

Inoltre Any Other รจ una delle tre artiste italiane selezionate per il programma KeyChange 2020, campagna con l’impegno di raggiungere una uguale rappresentazione di genere nei festival entro il 2022.ย 

Le date:
– 24 marzo Teatro Gerolamo – Milano
– 25 marzo Teatro Camploy – Verona
– 27 marzo Sala Vanni – Firenze
– 29 marzo Zo – Catania
– 31 marzo Teatro Torlonia – Roma

Biglietti disponibili dalle ore 11:00 diย venerdรฌ 31 gennaio.

Organizza DNA Concerti.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.