
Damon Albarn, voce e mente di Blur e Gorillaz, si รจ esibito a Matera ieri, venerdรฌ 20 dicembre, per la cerimonia conclusiva di Matera 2019 Capitale Europea della Cultura.
Il cantautore inglese si รจ esibito da solo al pianoforte tra canzoni del suo album solista โEveryday Robotsโ, dei Blur e dei Gorillaz tra cui una straordinaria e inedita versione di โGirls and Boysโ e โBusted And Blueโ insieme a Fatoumata Diawara โ mentre Manuel Agnelli, Rodrigo DโErasmo e Roberto DellโEra gli hanno fatto da coristi.
Lโintera serata โ quasi 5 ore โ in cui si sono esibiti anche Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Afterhours, Lous and the Yakuza e altri, la trovate nel video di seguito, inclusa la versione integrale dello show di Damon Albarn.
SCALETTA
Lonely Press Play
On Melancholy Hillย (cover Gorillaz)
Out of Timeย (cover Blur)
Jingle Bells (cover James Lord Pierpont)
Girls & Boysย (cover Blur)
Busted and Blueย (cover Gorillaz con Fatoumata Diawara)
Tenderย (cover Blur)
The Universalย (cover Blur)
Heavy Seas of Love
