Machinegum (Fabrizio Moretti), ascolta il nuovo album del batterista degli Strokes

Fabrizio Moretti degli Strokes torna da solista come Machinegum: ecco l'album "Conduit"

Il batterista degli Strokes, Fabrizio Moretti, ha pubblicato il nuovo album solista “Conduit” sotto lo pseudonimo di Machinegum.

Il musicista americano di origine italiana ha pubblicato il lavoro solista mentre continuano i preparativi per il nuovo disco degli Strokes, l’ultima prova in studio รจ “Comedown Machine” e risale al 2013.

Dopo aver collaborato negli anni con Little Joy, Devendra Banhart, Kesha, Har Mar Superstar, Moretti รจ tornato con “Conduit” in cui ci sono il contributo di Ian Devaney (voce dei Nation Of Language) e la produzione di Jake Aron (Snail Mail, Barrie) e Andrew Maury (Kimbra, Ra Ra Riot).

Ascolta “Conduit” di Machinegum.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.