
Sabato 7 dicembre si terrร la serata finale dello Zecchino DโOro allโUnipol Arena di Bologna, in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici e Carlo Conti, la direzione musicale delย Maestro Peppe Vessicchio,ย ilย Coro dellโAntoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.
Leย puntate del 4, 5 e 6 dicembreย si svolgeranno, come da tradizione,ย dagli studi televisivi dellโAntoniano di Bologna,ย e il pubblico sarร formato esclusivamente da bambine e bambini dai 6 ai 13 anni; laย puntata finale di sabato 7 dicembreย in diretta dallโUnipol Arena รจ invece apertaย ad un pubblico di ogni etร , il cui ingresso รจ gratuito e vincolato allaย richiesta di un biglietto omaggio: per riceverlo via mail รจ sufficienteย compilare ilย formย on line suย www.zecchinodoro.org/biglietteria
Il 62ยฐ Zecchino dโOro sostiene la campagna โOperazione Paneโ, che sarร promossa tra novembre e dicembre 2019 al fine di sostenere 15 mense francescane garantendo 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020.
