Vinci 2 ingressi per Andry The Hitmaker: 31 ottobre al Touch The Wood

Andry The Hitmaker vinci due ingressi al Touch The Wood, Goa Club Roma Haloween Party giovedรฌ 31 ottobre

Touch The Wood presenta Andry The Hitmaker, uno dei producer piรน famosi del momento, giovedรฌ 31 ottobre al Goa Club di Roma per la serata di Halloween e noi vi regaliamo 2 ingressi per la serata!
Qui l’evento Facebook.

Andrea Moroni in arte Andry The Hitmaker ha firmato con Don Joe la hit “Lamborghini” di Guรฉ Pequeno e singoli di successo di Lazza, Emis Killa e Dark Polo Gang – oltre all’ultimo “Bassotto” di Tony Effe – e sarร  in consolle insieme a Marco G. e Mr. Kite aka Touch The Wood e al dj resident Prest.

Il party sarร  incentrato sull’elemento visivo ed estetico delle catene, oggetto di sfarzo nella cultura hip hop: accessori vistosi, anelli, denti e catene d’oro. In omaggio gadget e dolci in linea con il party.

COME PARTECIPARE
*CONTEST CHIUSO

  • Manda una mail ENTRO MERCOLEDI 30 OTTOBRE all’indirizzo info@endofacentury.it con oggetto “Contest Halloween” e nel testo nomecognome e il tuo indirizzo mail
  • Il vincitore selezionato verrร  avvisato via mail nella mattinata di GIOVEDI 31 OTTOBRE.

Buona fortuna!

Vinci 2 ingressi per Andry The Hitmaker al Goa Club di Roma per Touch The Wood

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.