
Un pugno di canzoni eseguite dal vivo โ โAltrimenti poi non ascoltate piรน il discoโ, ha detto ridendo rivolgendosi al pubblico nel corso dellโesibizione Wrongonyou โ uno showcase che รจ gustoso anteprima di un disco, โMilano Parla Pianoโ che รจ una primizia assoluta in lingua italiana per il cantautore romano classe 1990, allโanagrafe Marco Zitelli.
A far da cornice, lโambiente raccolto e intimo del Labruteopoque di Milano, teatro del release party dellโultima fatica discografica del cantautore romano. โAtlantideโ e la title track โMilano Parla Pianoโ sono stati fra i brani eseguiti.
A contorno del mini concerto, anche una mostra fotografica con alcune opere ispirate proprio al disco e alle singole canzoni.

