
Per motivi logistici imprevisti, indipendenti dalla volontร dellโartista, il concerto diย Barns Courtneyย originariamente previsto per mercoledรฌย 6 novembre 2019 al Circolo Magnolia di Milano รจ annullato.
Con queste parole, il cantante annuncia la notizia ai suoi fan:
โSono assolutamente affranto nel comunicare che le date di Copenaghen, Anversa, Berna e Milano sono state cancellate. A causa di problemi logistici imprevisti, non mi sarร possibile raggiungere queste cittร . Odio davvero, davvero, davvero tanto annullare gli show. Il vostro supporto al mio progetto significa tutto per me e senza di voi, ragazzi, non avrei una carriera nella musica. Non prendo alla leggera queste cancellazioni e farรฒ tutto il possibile per riprogrammare al piรน presto questi concerti. Tutto quello che posso dire al momento รจ che mi dispiace tanto. Grazie mille a tutti coloro che hanno sostenuto il mio tour, ci vediamo presto.โ
INFO RIMBORSI
โ Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne: il rimborso dei biglietti potrร essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato lโacquisto entro e non oltre venerdรฌ 15 novembre 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
โ Biglietti acquistati on line sul sitoย TicketOne.itย o tramite call center TicketOne: i biglietti acquistati on line sul sitoย TicketOne.itย o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdรฌ 15 novembre 2019, come da modalitร regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dellโevento o Stampa @ Casa: il cliente dovrร contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdรฌ 15 novembre 2019, al seguente indirizzo e-mail:ย ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrร unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: il cliente dovrร spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdรฌ 15 novembre 2019 (farร fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrร effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per lโacquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร del riaccredito sarร possibile dal mese successivo
