
Dice, la celebre App londinese di ticketing e music discovery, รจ ora disponibile in Italia: tra le partneship Radar Concerti, Magazzini Generali e il Circolo Ohibรฒ.
Da qui รจ possibile scaricare la App: https://apps.apple.com/gb/app/dice/id898358948 https://play.google.com/store/apps/details?id=fm.dice&hl=en_GB
Un primo passo che annuncia la prossima apertura di una sede italiana per la App accreditata dal governo inglese per la sua tecnologia innovativa, la sua semplicitร e la lotta al bagarinaggio. In Italia, Dice ha deciso di cominciare questa nuova avventura con due show attesissimi: quello di FKA Twigs, il 29 novembre al Fabrique di Milano, e quello di Ricardo Villalobos, il 27 settembre ai Magazzini Generali.

Come Dice pone fine al bagarinaggio in Italia?
1) I biglietti sono disponibili due ore prima del live solo sul proprio telefono, con due step di autenticazione e ticket โanimatiโ;
2) Le liste di attesa si attivano in caso di sold out e le modalitร di rimborso eliminano la necessitร della rivendita.
3) Unโapplicazione intelligente che sa monitorare e bannare chiunque cerchi di imbrogliare il sistema.
Russ Tannen, Chief Revenue Office di Dice, afferma:
โLa nostra missione รจ fare uscire le persone di piรน. Per farlo, dobbiamo rendere il ticketing piรน equo e aiutare i fan a scoprire gli eventi piรน esclusivi. DICE รจ nata per porre rimedio a un sistema di ticketing difettoso. Abbiamo deciso di fornire unโalternativa costruendo una piattaforma โanti-bagarinaggioโ e incentrata solo sui fan.โ

Giorgio Riccitelli, Managing Director di Radar Concerti ed Head of Music di Dice, aggiunge:
โScegliere di lavorare solo con DICE significa proteggere i fan con biglietti sicuri presenti solo sul telefono personale, che non possono finire su siti di secondary ticketing. DICE non รจ solo una piattaforma di ticketing ma aiuta gli utenti a scoprire nuove eventi e nuova musica e a creare unโaudience piรน attenta alle novitร . Siamo entusiasti di lavorare con unโazienda che mette i fan al centro.โ
