I Supergrass tornano sui palchi per celebrare 25 anni di carriera

I Supergrass nel 2020 celebrano i 25 anni di attivitร  con un tour

I Supergrass torneranno dal vivo nel 2020 per un tour che celebrerร  i 25 anni del trio Britpop.

Gaz Coombes, Danny Goffey e Mick Quinn esordirono nel 1995 con lo straordinario “I Should Coco” che conteneva tra gli altri la super hit “Alright” e arrivรฒ al primo posto della classifica degli album piรน venduti nel Regno Unito.

Nel tour dei Supergrass, che sarร  annunciato venerdรฌ dopo l’esibizione al Pilton Party, dovrebbero esserci due date all’Alexandra Palace di Londra e una serie di festival tra cui, si vocifera, anche la partecipazione a Glastonbury che nel 2020 festeggia i 50 anni.

La band di Oxford si รจ sciolta nel 2010 dopo aver dato alla luce il sesto disco “Diamond Hoo Ha”: da quel momento Gaz Coombes ha pubblicato 3 dischi da solista mentre sono stati due per il batterista Danny Goffey.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.