
Ieri il Vice Presidente della Regione Veneto Gianluca Forcolin, il sindaco di Caorle Luciano Striuli, Nicola Parente dell’organizzazione e le autoritร militari hanno inaugurato ufficialmente lo Street Food Festival, la manifestazione che dal 13 al 18 agosto porta in Piazzale Olimpia le eccellenze culinarie e musicali internazionali.
Cosรฌ martedรฌ 13 agosto si รจ ufficialmente aperto lo Street Food Festival di Caorle: grandi e piccini si sono scatenati sulle noteย dei djย Albertino, Fargetta, Molella e Preziosoย con il loro divertente “Deejay Time”.

Stasera a dominare la consolle sarร ย Salvatore Ganacci, dj e producer che si รจ esibito all’Ultra Music Festival e al Tomorrowland. Con lui anche il dj mascherato Edmmaro. Giovedรฌ 15 sarร la volta dell’attesissimo Steve Aoki.

