
Dopo il tour di โRare Birdsโ del 2018 e le date come chitarrista di Roger Waters, Jonathan Wilson torna in tour e sarร in Italia in autunno per due date da solo: si esibirร sabato 9 novembre al Covo Club di Bologna e domenica 10 novembre al Circolo Ohibรฒ di Milano.
Jonathan Wilson inizia la sua carriera nel 1998 fondando i Muscadine insieme a Benji Hughes. Dopo la pubblicazione di due album la band si scioglie e Jonathan inizia lโattivitร solista. Nel 2011 pubblica il primo LP โGentle Spiritโ e due anni piรน tardi (e un EP) arriva โFanfareโ con le collaborazioni di David Crosby, Roy Harper, Father John Misty, Graham Nash, Patrick Sansone (Wilco) e Jackson Browne.
Dopo 5 anni in cui ha prodotto album di successo (tra cui โPure Comedyโ di Father John Mistyโ), Jonathan Wilson torna nel 2018 con โRare Birdsโ in cui ci sono le collaborazioni di Lana Del Rey, Father Jon Misty e Laraaji.
Le date:
โ 09 novembre Covo Club โ Bologna
Prezzo biglietto 20 โฌ + d.p.
โ 10 novembre Circolo Ohibรฒ โ Milano
Prezzo biglietto 15 โฌ + d.p.
Organizza DNA Concerti.

![Jonathan Wilson - "Rare Birds" [Full Album Stream]](https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/aVwtORXKqoA/hqdefault.jpg?w=800&ssl=1)