
Nei giorni scorsi รจ arrivata una comunicazione da parte dello staff di Home Festival che annunciava la โmancata installazione di un palco per questioni di sicurezzaโ e sono saltati i concerti di Aphex Twin, Jon Hopkins, Pusha-T, Modeselektor, Moodyman, Adam Beyer, Mura Masa e The Vaccines. Questa la comunicazione sui social del festival che si svolgerร nonostante i problemi al Parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio:
A causa della mancata installazione di un palco per questioni di sicurezza, dopo unโattenta riflessione con i management delle band e dopo vari tavoli tecnici, lโorganizzazione comunica che, tra gli oltre 100 artisti previsti, alcuni non potranno esibirsi. Eccoli: APHEX TWIN, JON HOPKINS, PUSHA-T, MODESELEKTOR, MOODYMANN, ADAM BEYER, MURA MASA, THE VACCINES.
Home si scusa per il disagio coi fan degli artisti cancellati. Per qualsiasi informazione, domande o richieste รจ stata attivata una linea dedicata. Questi i riferimenti: ticketing@homefestival.eu o al telefono 366 2301378 negli orari 10-13 e 15-19, dal lunedรฌ al venerdรฌ.
Lโorganizzazione commenta cosรฌ la decisione: โCi dispiace per il disagio. Il parco รจ stato interessato da grandi lavori di sistemazione per preparare lโevento, alcuni appena terminati. Per questo motivo abbiamo dovuto rimodulare lโarea cancellando un palco. Da sempre la sicurezza รจ stata e rimarrร la nostra prioritร . Ci scusiamo con i fan degli artisti e con gli artisti stessi, che ringraziamo per la comprensione e la grande collaborazione dimostrataโ.
Dopo le seguenti scuse arrivano finalmente i termini di rimborso e il punto della situazione di Amedeo Ama Lombardi, founder dellโHome:
INFO RIMBORSO
Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti e degli abbonamenti.
Il rimborso dei biglietti e degli abbonamenti potrร essere richiesto a partire da Lunedรฌ 01.07.2019 entro e non oltre lunedรฌ 08.07.2019 .
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto/abbonamento comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non รจ rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso รจ necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarร possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketmaster, DoItYourself, Ticketone.
MODALITAโ
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrร essere richiesto a partire dal 01.07.2019 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato lโacquisto entro e non oltre il 08.07.2019 .
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line o tramite call center:
I biglietti acquistati on line o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalitร regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti PDF (e-ticket/stampo da casa):
il cliente dovrร rivolgersi al rivenditore autorizzato Ticketmaster, DoItYourself, Ticketone per il completamento delle operazioni di rimborso a partire dal 01.07.2019 entro e non oltre il 08.07.2019.
Ticketmaster:ย https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new
Ticketone: ecomm.customerservice@ticketone.it
DIY: assistenza@diyticket.it
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso (Ticketone):
Il cliente dovrร spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire dal 01.07.2019 entro e non oltre il 08.07.2019 (farร fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrร effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per lโacquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร del riaccredito sarร possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line o telefonicamente tramite i Call Center riceveranno allโindirizzo indicato in fase dโacquisto lโe-mail del Customer Care contenente tutte le modalitร specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni puรฒ scrivere allโindirizzo email ticketing@homefestival.eu oppure al numero +39 3662301378.
Info Ticketmaster:ย https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new
Info Ticketone: ecomm.customerservice@ticketone.it
Info DIY: assistenza@diyticket.it
