
La giovane cantautrice di origini austriache Avec arriverร per la prima volta in Italia per due concerti: si esibirร venerdรฌ 17 aprile al Circolo Ohibรฒ di Milano e sabato 18 aprile al Covo Club di Bologna.
Miriam Hufnagl, austriaca classe 1995, ispirata da Bon Iver, Daughter e Kings of Leon, pubblica il primo LPย โHeartbeatsโ nel 2015 che contiene โGrannyโ, brano dedicato alla nonna malata di Alzheimer utilizzato per uno spot in Germania. Nello stesso anno pubblica lโesordio โWhat If We Never Forgetโ, prettamente folk e dallโorientamento indie-pop. Dopo aver partecipato a festival come Sziget, Popfest e Reeperbahn nel 2018 lโartista pubblica il nuovo lavoro โHeaven/Hellโ con la malinconia come tema centrale. Vince il Premio โAmadeus-Verleihung 2019โ come โMiglior Artista Alternativaโ, un MMeta Awards come โMiglior Cantautriceโ e il riconoscimento โHubert Von Goisern โ Kultupreisโ.
Le date:
โ 17 aprile Circolo Ohibรฒ โ Milano
Prezzo biglietto 13,80 โฌ
โ 18 aprile Covo Club โ Bologna
Prezzo biglietto 13,80 โฌ
Tessera HOVOC obbligatoria 3 โฌ
Biglietti disponibili suย ticketone.itย a partire dalle ore 12:00 di giovedรฌ 13 giugno 2019 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 12:00 di domenica 16 giugno 2019.
Organizza Vivo Concerti.

