
Dopo i precedenti annunci di Pippo Sowlo e Lorenzo BITW, che si aggiungono al cast del Mish Mash 2019 giร ricco di artisti come Nada, Pinguini Tattici Nucleari, Eugenio In Via Di Gioia, Rovere, Tropea e tantissimi altri, si aggiungono due nuovi nomi: Splendore e Canarie.
BIGLIETTI E ABBONAMENTI MISH MASH 2019
Splendore รจ un artista queer pop, producer e dj, membro del collettivo Ivreatronic di cui fanno parte Cosmo, Enea Pascal e Fabio Fabio. L’artista di Ivrea ha pubblicato i singoli e video “Rosa Splendore” e “Andarci Sotto”.

Canarie รจ il nome del duo formato da Paola Mirabella (honeybird & the birdies) e Andrea Pulcini (Persian Pelican) e hanno esordito con il singolo “Bolero” seguito poi dal video di “Mettimi Un Dito In Bocca”. Il 12 aprile รจ uscito l’album d’esordio “Tristi Tropici” e saliranno sul main stage del Mish Mash il 14 agosto per aprire la giornata del Ferragosto Eve.

