Ossigeno, il 16 maggio si chiude la seconda stagione del programma di Manuel Agnelli

Si chiude la seconda stagione di "Ossigeno" di Manuel Agnelli

Si chiude giovedรฌ 16 maggio la seconda stagione di “Ossigeno”, programma cult di Manuel Agnelli su Rai3 che ha ospitato artisti come Salmo, Young Signorino, Subsonica + Willie Peyote, Piero Pelรน, Max Gazzรฉ e molti altri.

Il leader degli Afterhours ha viaggiato tra gli stili e le generazioni – sul palco ci sono stati Ivano Fossati e Young Signorino – con il preciso scopo di osservare la frattura con curiositร  e fiducia.
In questa sesta ed ultima puntata Stefano Boeri, architetto e urbanista ci parla di riqualificazione, biodiversitร , sostenibilitร  e ritornano sul palco alcuni dei protagonisti delle puntate precedenti: Salmo canterร  “Perdonami” singolo che ha anticipato l’uscita del disco multiplatino “Playlist”; Piero Pelรน canterร  “Tutti Fenomeni” mentre i Subsonica eseguiranno una versione acustica di “Tutti i Miei Sbagli”. Si ritroveranno Daniele Silvestri e i Baustelle insieme a Manuel Agnelli per riproporre rispettivamente “Le Strade Di Francia” e “Nessuno”.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.