
Il 2019 รจ ricco di novitร per il chitarrista dei Queen Brian May che ha chiuso lโanno precedente con โNew Horizonsโ: prima un featuring nel nuovo brano e video dei Five Finger Death Punch e poi una canzone con un supergruppo in cui ci sono Roger Taylor e Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters.
La band metal Five Finger Death Punch ha pubblicato il nuovo singolo โBlue On Blackโ che vede la partecipazione oltre che di Brian May anche di due grandi nomi del blues, Brantley Gilbert e Kenny Waye Shepherd. I proventi del brano saranno donati alla Gary Sinise Foundation che onora i veterani e le loro famiglie dโAmerica. Il brano, come afferma il chitarrista Zoltan Balthorym, celebra gli eroi americani che lasciano le proprie case per un ideale piรน grande.
Ascolta โBlue on Blackโ dei Five Finger Death Punchโ feat. Brian May, Brantley Gilbert e Kenny Wayne Shepherd.
Il chitarrista dei Queen poi insieme al compagno di band Roger Taylor e al batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins ha completato โHoly Manโ brano scritto da Dennis Wilson, membro dei Beach Boys scomparso nel 1983, per il Record Store Day che si celebrerร sabato 13 aprile in tutto il mondo. La composizione originale fu registrata in parte nel 1977 ma mai completata mentre stava registrando il disco solista โPacific Ocean Blueโ.
Di seguito la versione originale di โHoly Manโ, solo strumentale, e la versione del 2008 con una parte vocale di Taylor Hawkins.



