
ร stata annunciata oggi la lineup definitiva del Rock In Roma 2019 e si รจ aggiunto un nuovo appuntamento in cui si riuniranno alcuni artisti della nuova scena rap: Ketama 126, Speranza e Massimo Pericolo insieme per un appuntamento unico giovedรฌ 18 luglio allโIppodromo delle Capannelle.
Ketama126 รจ il rapper e produttore romano membro della crew Love Gang โ CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce lโalbum di debutto โOh Madonnaโ per Asian Fake seguito dal nuovo โRehabโ che sottintende la riabilitazione attraverso la musica.

Speranza รจ un rapper italo francese cresciuto a Caserta. La sua realtร nuda e cruda, sputata fuori con testi in varie lingue e un flow esplosivo e carico di rabbia, ha conquistato pubblico e critica. Puro, sfrenato e con una storia da raccontare.

Massimo Pericolo รจ una delle sorprese migliori degli ultimi anni nel rap italiano, di cui sta rinnovando sonoritร e visioni con la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno. Esce il 12 aprile โScialla Semperโ, il disco di debutto in uscita per Pluggers e Lucky Beard con diversi temi: dal suo arresto, alle delusioni dโamore, dagli amici, alle storie di provincia.

La data:
โ 18 luglio Rock In Roma โ Ippodromo delle Capannelle, Roma
Prezzo biglietto
Biglietti disponibili su Ticketone.it dalle ore 11:00 di giovedรฌ 11 aprile.
Dalle ore 11:00 di Lunedรฌ 15 aprile biglietti disponibili anche nei Punti Vendita Ticketoneย e in tutte leย rivendite autorizzate.
