Site icon End Of a Century

Milano Rocks 2019: due nuovi nomi si aggiungono al cast

Si aggiungono Pvris e Fidlar al cast di Milano Rocks 2019
Florence and The Machine – Foto di Milano Rocks

Dopo il grande successo dell’edizione 2018 con The National, Thirty Seconds To Mars e Imagine Dragons, torna Milano Rocks torna con due appuntamenti quest’anno, venerdì 30 e sabato 31 agosto 2019 presso MIND Milano Innovation District all’interno dell’Area Expo di Rho, Milano.

Dopo i già annunciati Florence and The Machine e The 1975 per venerdì 30 agosto, ecco aggiungersi ora i Pvris nella giornata di venerdì 30 agosto.
I Pvris stanno per pubblicare il terzo album dopo il successo dell’esordio “White Noise” (2014) e il secondo “All We Know of Heaven, All We Need of Hell” , definiti punto di unione fra The Cure, Chvrces e Florence+The Machine. Si sono esibiti in festival come Coachella, Reading, Leeds e Lollapalooza.

Pvris dal vivo a Milano Rocks

Sabato 31 agosto invece è la volta del duo statunitense Twenty One Pilots che torna in Italia dopo il sold out di febbraio a Bologna e della rivelazione Billie Eilish che ha da poco pubblicato l’album d’esordio “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”.

Al cast si aggiungono i Fidlar, rock band statunitense che ha da poco pubblicato il terzo album “Almost Free”. La band è nata da un fortuito incontro tra Elvis (il cui padre è membro della leggendaria band punk T.S.O.L.) e Zac (voce e chitarra) in uno studio di registrazione dove quest’ultimo lavorava come sound engineer.

Fidlar dal vivo sabato 31 agosto al Milano Rocks

Exit mobile version