
Irama annuncia che il concerto originariamente previsto per venerdรฌ 16 marzo al Gran Teatro Geox di Padova si sposta in una venue piรน grande e viene posticipato a sabato 29 giugno allโArena Live. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi.
Consulta le date estive di Irama.

INFO E RIMBORSI
Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne โ Il rimborso dei biglietti potrร essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato lโacquisto entro e non oltre sabato 23 marzo 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne โ I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre sabato 23 marzo 2019, come da modalitร regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dellโevento o Stampa @ Casa โ il cliente dovrร contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre sabato 23 marzo 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrร unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso โ Il cliente dovrร spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre sabato 23 marzo 2019 (farร fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrร effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per lโacquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร del riaccredito sarร possibile dal mese successivo.
