Jess Glynne in concerto il 14 agosto all’Arena della Versilia

Jess Glynne in concerto il 14 agosto all'Arena della Versilia

Dopo il sold out registrato al Fabrique di Milano, Jess Glynne, annuncia il suo ritorno in Italia per una data estiva: si esibirà mercoledì 14 agosto all’Arena della Versilia di Cinquale (MS).

Jess Glynne raggiunge il successo nel 2014 grazie ai Clean Bandit e al singolo “Rather Be” che ha trionfato ai Grammy Awards. Nel luglio 2014 pubblica il primo singolo solista “Right Here” e nel novembre dello stesso anno ha collaborato di nuovo con i Clean Bandit nel singolo “Real Love”. Il suo primo disco è “I Cry When I Laugh”uscito nell’agosto 2015, che ha debuttato in Top 10 in Italia e nel gennaio 2018 ha collaborato insieme a Macklemore e Dan Caplen in “These Days” dei Rudimental. Il 4 maggio 2018, Jess Glynne ha pubblicato il singolo “I’ll Be There” e a ottobre è uscito l’album “Always In Between” entrato direttamente alla posizione n.1 della classifica in UK contenente “Thursday” scritto con Ed Sheeran.

La data:
– 14 agosto Arena della Versilia – Cinquale (MS)
Prezzo biglietto:
Parterre 30,43 € + d.p.
Tribuna 34,78 € + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 6 marzo e su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di giovedì 7 marzo.

Organizzano Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

Jess Glynne in concerto all'Arena della Versilia di Cinquale il 14 agosto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.