
Warner Chappell annuncia la firma di un accordo editoriale con il cantautore, produttore discografico e frontman dei Modร , Francesco Kekko Silvestre, si prevede una collaborazione editoriale che includerร le future creazioni musicali dellโartista.
Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito:
โSono molto felice che Francesco Silvestre abbia accettato di condividere la sua nuova stagione artistica con Warner Chappell. Annunciare questa nostra nuova collaborazione con uno degli artisti italiani piรน prolifici e di successo come Kekko รจ motivo di grande orgoglio, prestigio e soddisfazioneโ.
Francesco โKekkoโ Silvestre commenta:ย
โSono felice e onorato di far parte di una storica casa editoriale come la Warner.ย Mi auguro di poter condividere con loro le soddisfazioni del prossimo percorso editoriale targato Modร ย e di intraprendere un nuovo cammino accompagnato da chi ha creduto nella mia scrittura.Nella settimana del mio compleanno non potevate farmi regalo migliore di questo, spero di ricambiare la vostra fiducia mettendo il massimo dellโimpegno in tutto quello che farรฒโ.
