
Brandon Paak Anderson, meglio conosciuto come Anderson .Paak, cantante, rapper e produttore discografico statunitense, ha annunciato il suo ritorno in Italia per presentare il nuovo album “Oxnard”: si esibirร per un’unica data italianaย lunedรฌ 25 marzo al Fabrique di Milano.
La carriera di Brandon inizia nel 2012 quando pubblica i primi due album in studio “Lovejoy” e “O.B.E. Vol 1” sotto il nome Breezy Lovejoy.ย Nel 2014 esce con “Venice”, primo album come Anderson.Paak seguito l’anno dopo dall’album “Malibu”, miscela impazzita di soul, R&B, funk e hip hop che ha ricevuto due nomination ai Grammy Awards come “Best Urban Contemporary Album” e “Best New Artist”.ย Fonda il duo NxWorries e nel 2016 pubblica il disco “Yes Lawd”.
Il 16 novembre 2018 Anderson .Paak รจ tornato con il nuovo lavoro “Oxnard” anticipato dal singolo “Tints” con la collaborazione di Kendrick Lamar.
La data:
– 25 marzo Fabrique – Milano
Prezzi biglietti:
– Posto unico 46 โฌ
Vip Pack (Meet&Greet)
Prezzo: 185 โฌ + d.p.
Il VIP Pack (Meet&Greet) include:
Biglietto di posto unico per assistere al concerto
Meet&Greet pre-show per incontrare lโArtista
Foto individuale con lโArtista
Sessione di domandeย
Articolo esclusivo del Merchandising dedicato agli acquirenti del Vip Pack
Pass laminato e cordino di Anderson .Paak & The Free Nationals
Check-in dedicato sul posto
Vip Pack (Early Entry)
Prezzo: 117,50 โฌ + d.p.
Il VIP Pack (Early Entry) include:
Biglietto di posto unico per assistere al concerto
Entrata anticipata alla venue
Articolo esclusivo del Merchandising dedicato agli acquirenti del Vip Pack
Pass laminato e cordino di Anderson .Paak & The Free Nationals
Check-in dedicato sul posto
Biglietti per gli iscritti My Live Nationย dalle ore 10:00 di mercoledรฌ 5 dicembre eย su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di giovedรฌ 6 dicembre.
Organizzano Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

