
Il promoter Vivo Concerti informa che, a causa di circostanze impreviste e indipendenti dalla volontร dellโartista, lo show di The Streets previsto per il 24 febbraio al Fabrique di Milano รจ annullato.
Di seguito le informazioni sul rimborso dei biglietti.
RIMBORSI
โ Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrร essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato lโacquisto entro e non oltre venerdรฌ 01 marzo 2019. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sitoย TicketOne.itย o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sitoย TicketOne.itย o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdรฌ 01 marzo 2019, come da modalitร regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dellโevento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrร contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdรฌ 01 marzo 2019, al seguente indirizzo mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrร unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrร spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdรฌ 01 marzo 2019 (farร fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrร effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per lโacquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร del riaccredito sarร possibile dal mese successivo.
Per ulteriori informazioni contattare il promoter Vivo Concerti alla mail info@vivoconcerti.com
