Massive Attack, tre concerti a febbraio per celebrare “Mezzanine”

A 21 anni dalla sua uscita i Massive Attack arrivano in Italia con un nuovo show su "Mezzanine" a Milano, Roma e Padova

Dopo le date estive, che li ha visti anche sul palco di Umbria Jazz, i Massive Attack tornano in Italia con “Mezzanine XXI”, un tour che celebra l’anniversario dell’uscita del loro disco “Mezzanine” uscito nel 1998: si esibiranno mercoledì 6 febbraio al Mediolanum Forum di Milano, venerdì 8 febbraio al PalaLottomatica di Roma e sabato 9 febbraio alla Kioene Arena di Padova.

La band trip hop inglese guidata da Robert Del Naja porterà in giro nel 2019 una produzione nuova dal punto di vista audio e video con contributi di Elizabeth Fraser e dello stesso leader della band. Lo show re-immaginerà “Mezzanine” 21 anni dopo la sua uscita, con un nuovo sound ricostruito attraverso i sample e le influenze originali per un viaggio cerebrale, più nostalgico e personale.

 

 

Le date:
– 06 febbraio Mediolanum Forum – Milano
– 08 febbraio PalaLottomatica – Roma
– 09 febbraio Kioene Arena – Padova

Biglietti disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre 2018 (per 24 ore). Biglietti in vendita generale partirà dalle ore 10.00 di venerdì 2 novembre su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

I Massive Attack re-immaginano "Mezzanine" a 21 anni dalla sua uscita con tre concerti nei palasport di Milano, Roma e Padova

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.