Pacifico, quattro concerti per presentare il nuovo album in uscita nel 2019

Pacifico presenta il nuovo album in uscita a inizio 2019 con quattro concerti a novembre e dicembre
Pacifico – Foto di Daniele Coricciati

Pacifico ha annunciato quattro esclusivi concerti per presentare in anteprima alcuni brani contenuti nel suo prossimo album d’inediti atteso per l’inizio del 2019,ย oltre ad altri successi del suo repertorio: si esibirร  venerdรฌ 30 novembre al Teatro San Francesco di Alessandria, lunedรฌ 10 dicembre al Campo teatrale di Milano, martedรฌ 11 dicembre al Teatro Bloser di Genova e sabato 15 dicembre alla Rocca di Borgonovo a Borgonovo Val Tidone (Piacenza). Per l’occasione,ย i brani presentati in anteprima saranno raccolti inย “ElectroPO”,ย un EP a tiratura limitata acquistabile solo nei luoghi dei concerti, assaggio del nuovo album.

Venerdรฌ 26 ottobre uscirร  in digitale e sulle piattaforme streaming “Molecole”, secondo singolo estratto dall’album “Sarร  Come Abbracciarsi”, uscito lo scorso giugno, accompagnato da un video della regista e fotografaย Tania Feghali, raffinato road movie ambientato tra le strade di Parigi e la Normandia che potete guardare di seguito.

 

 

Pacifico concluderร  alla grande il suo 2018 dopo la partecipazione al 68ยฐ Festival di Sanremo come artista in duetto conย Ornella Vanoniย eย Tony Bungaroย con il branoย “Imparare Ad Amarsi” e come autore con i brani “Il Segreto Del Tempo” (scritto per il duoย Roby Facchinettiย eย Riccardo Fogli) e “Il Coraggio Di Ogni Giorno” (scritto perย Enzo Avitabileย eย Peppe Servillo).

Le date:
–ย 30 novembre Teatro San Francesco – Alessandria
Prezzo biglietto: 16,83 โ‚ฌ

– 10 dicembre Campo Teatrale – Milano
Prezzi biglietti: TBA

– 11 dicembre Teatro Bloser – Genova
Prezzo biglietto: 18 โ‚ฌ

– 15 dicembre Rocca di Borgonovo – Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Prezzi biglietti:
Settore numerato 27,50 โ‚ฌ
Settore non numerato 16,50 โ‚ฌ

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.