
Brutta notizia per i fan milanesi degli Smashing Pumpkins: lo show cheย Billy Corgan avrebbe dovuto tenere, oggi 17 ottobre, insieme a Jeff Schroeder alย Santeria Social Club di Milano, รจ stato annullato a causa di problemi di salute dello stesso frontman. Lo ha annunciato il musicista sui suoi canali social, questo il messaggio:
โSiamo spiacenti di informarvi che, a causa di problemi di salute, William Patrick Corgan ha annullato il suo show di Milano il 17 ottobre. Chi ha acquistato i biglietti verrร rimborsato. Si aspetta pienamente di essere di nuovo in buona salute per lo spettacolo di Bologna giovedรฌ 18 ottobreโ.
https://twitter.com/Billy/status/1052425730792001537
Live Nation informa che lo show degli Smashing Pumpkins previsto allโUnipol Arenadi Bologna per giovedรฌ 18 ottobre รจ confermato e si svolgerร invece regolarmente.
Tutte le richieste di rimborso devono essere presentateย entro e non oltreย il 10 novembre 2018 nei punti in cui si รจ effettuato lโacquisto.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clientiย http://www.ticketone.it/helpย se si รจ effettuato lโacquisto su Ticketone oppureย fan.support@ticketmaster.itย se si รจ effettuato lโacquisto su Ticketmaster.
