
Arriva dal 4 al 6 ottobre la nona edizione di Spring Attitude, il festival internazionale di musica elettronica e cultura contemporanea di Roma,ย punto di riferimento delle nuove tendenze nel suono: โFall is the new Springโ รจ questo il motto della nuova edizione che si terrร in due location dโeccezione come ilย Mattatoio di Testaccio e lโEx Dogana di San Lorenzo.
Novitร assoluta di questโedizione รจ la collaborazione con ilย Romaeuropa Festival. Grazie allโincontro conย Digitaliveย โ la nuova sezione diย REfย dedicata al rapporto tra arti performative e universo digitale โ i due festival uniscono per la prima volta le forze e lavorano alla creazione dellโevento inaugurale il 4 ottobre al Mattatoio Testaccio dal nome Digital Attitude: una serata dedicata ai nuovi linguaggi sonori e alle culture del digitale con performance multimediali di artisti internazionali e realtร emergenti.
Sabato 5 e domenica 6 ottobre Spring Attitudeย si sposta negli spazi dellโEx Dogana di San Lorenzo e per la prima volta nella sua storia il festival dedica un palco alle migliori realtร musicali italiane, lโitalian Attitude Stage: presenti, tra gli altri, Frah Quintale โ che noi abbiamo recentemente visto a Villa Ada โ Gemello, Myss Keta e molti altri.

Questi i primi nomi annunciati:
Ariwo
Capofortuna
Casino Royale
Cristalli Liquidi
Deena Abdelwahed
Dj Coco
Dj Tennis
Frah Quintale
Gemello
Jeremy Underground
Laurel Halo live
Lorenzo BITW
Lorenzo Senni
Maiole
Max Cooper a/v live
Myss Keta
Nu Guines presents
Odeaon
Peggy Gou
Populous live
The Maghreban
Tshegue
Yakamoto Kotzuga a/v live
