
Dal 13 al 17 giugno tornano gli Elvis Days a Treviso, la cinque giorni dedicata al mito Elvis Presley e al suo mondo a stelle e strisceย che ad ogni edizione attrae a ridosso di Porta Santi Quaranta, sul Viale Bartolomeo dโAlviano, migliaia di persone per quello che รจ definito uno dei raduni piรน importanti dโEuropa, sicuramente il piรน grande dโItalia.
Dietro la macchina organizzativa cโรจ sempre lโHome Rock Bar per il quarto anno di fila in coordinamento con lโideatore storico Franco Gasparin, alla direzione artistica anche il grande conoscitore Sergio Codognotto. Il Festival del King riconferma i suoi cavalli di battaglia, tra i quali la messa Gospel alla Chiesa SantโAgnese, la parata di auto e moto dโepoca, il mercatino vintage, i workshop coi ballerini professionisti, una line-up artistica dโeccezione e il parco divertimenti per i piรน piccoli. Ma non finisce qui.
La prima novitร si chiama Lalla Hop e sarร la presentatrice ufficiale del festival che avrร il compito di guidare il pubblico tra uno spettacolo e lโaltro. Lโaltra novitร รจย la prima edizione del contest dedicato alle pin-up, la partecipazione al concorso รจ libera e ci si iscriveย il giorno stesso, in palio un viaggio in Italia grazie allโagenzia Sangallo Tours. Per quanto riguarda il fronte culinario cโรจ il Fingerfood Festival che proporranno anche menรน ispirati a tutto quello che adorava mangiare il Re del Rockโnโroll,ย tra i quali il burro di arachidi e la banana, oltre alle uova con salsiccia e bacon, i cheeseburger e i mega milkshake. Infine, ad arricchire la kermesse trevigiana, anche ilย Pre-Party: dal 13 al 14 giugno presso Porta San Tomaso si terranno i concerti delle band internazionali The Wise Guyz e Al&The Boys, expo di alcune macchine dโepoca e show di intrattenimento.

ย
